Nel cuore dell'Emilia, una regione nota per la sua eccellenza nell'ingegneria meccanica, Romano Gandolfi e Adele hanno dato vita a un'impresa che riflette la dedizione e l'artigianalità italiana. La nostra officina meccanica, fondata nel 1977 a Castelnuovo Fogliani, è diventata un punto di riferimento per la produzione di componenti meccanici di precisione, grazie alla maestria nella tornitura e fresatura.
La Torneria GA-RI, con una storia di dedizione e competenza, si distingue nel settore della meccanica di precisione. Gestita con passione da Cristina e Lara, l'azienda continua la tradizione di famiglia producendo componenti meccanici di qualità, che variano in dimensioni medio piccole e complessità.

Abbiamo la capacità di lavorare materiali che variano da 3mm fino a 450mm di diametro tornibili fino a 100mm di passaggio barra e piastre lavorate con centri di lavoro dalle dimensioni più piccole fino a pezzi di larghezza 500mm e lunghezza di 3000mm. La passione e l'impegno nel lavoro sono fattori chiave per il successo di un'azienda. Questo approccio verso l'innovazione e l'investimento in nuove tecnologie ha permesso alla nostra azienda di raggiungere un notevole sviluppo.
Collaborare con i nostri clienti che sono aziende che sviluppano tecnologie e impianti per il settore alimentare, di imbottigliamento, sistemi di controllo, sistemi di movimentazione, packaging, fibra di vetro, polistirolo e filati, non solo rafforza la nostra posizione di mercato, ma contribuisce anche a un continuo scambio di conoscenze e competenze, fondamentale per mantenere un alto standard di qualità e efficienza.